Posted by on Apr 9, 2015 in Notizie |

DecorAzione di Angela Florio, durante i giorni del Fuorisalone 2015 di Milano, presenta il suo progetto Arràs.
Dal 15 aprile presso la Galleria Alberto Levi Gallery di Milano sarà possibile visitare una esposizione di arazzi contemporanei creati da Angela Florio.

Arràs è un progetto che porta in se tutta l’esperienza artistica di Angela Florio: dalla decorazione e progettazione di trompe-l’oeil e complementi d’arredo, ai più maturi progetti di colori e forme per interior design.

Gli arazzi esposti sono due: Il primo di gusto orientale, già stato ammirato durante il Salone Internazionale di Genova nell’ottobre del 2013, mentre il secondo arazzo è un inedito, ispirato ad un tappeto della collezione di Alberto Levi.

Le opere esposte fanno parte di una più vasta collezione in evoluzione che si sviluppo a seconda dell’ispirazione dell’artista oppure da spunti e input che possono essere portati da ciascun committente. Gli arazzi, infatti, creati a mano, con procedure artigianali, possono essere personalizzati a seconda del decoro scelto dal committente.

L’apertura della mostra è mercoledì 15 aprile dalle 18 alle 22 presso la Galleria Alberto Levi Gallery di via San Maurilio 24, Milano ed è legato al progetto 5 vie di cui Angela Florio fa parte.